ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ostia: sgomberata un’altra abitazione occupata dagli Spada

Questa mattina, un’altra casa popolare occupta dal clan degli Spada è stata sgomberata dalle forze dell’ordine.

La notizia è stata diffusa dal sindaco di Roma Virginia Raggi in un tweet: “Questa mattinaabbiamo sgomberato un’altra casa popolare a Ostia. Vi vivevano la compagna e i figli di Silvano Spada, mentre quest’ultimo è attualmente agli arresti in carcere. In sua assenza, i familiari hanno continuato indisturbati a occupare l’abitazione. Insieme alla Polizia Locale non daremo tregua a chi vive nell’illegalità. Andiamo avanti con determinazione e coraggio.”

Anche per questo sgombero, sono stati impiegati molto membri delle forze dell’ordine: carabinieri, polizia e polizia locale.

Quando le forze dell’ordine sono arrivate alla casa da sgomberare, l’hanno trovata completamente vuota. Al posto dello spioncino c’era una telecamera, in modo da poter controllare chi voleva entrare.

Anche il ministro dell’interno Matteo Salvini ha commentato, dicendo: Avanti con gli sgomberi! A breve un’altra promessa verraà mantenuta: una villa sequestrata in una periferia romana ai Casamonica verrà abbattuta, al suo posto un giardino per i bimbi del quartiere. Dalle parole ai fatti”.

Facebook