Streaming
Sei in: Home > Edizione Nazionale > Orrore a Parigi: donna decapitata nel suo appartamento. La testa della vittima è stata ritrovata nel forno.

Orrore a Parigi: donna decapitata nel suo appartamento. La testa della vittima è stata ritrovata nel forno.

La violenza sulle donne, un fenomeno che non ha voglia di arrestarsi.

Il cadavere di una donna decapitata è stata rinvenuto nel suo appartamento a Parigi. La testa della vittima, secondo quanto scoperto dai pompieri, era nel forno. Sospettato del brutale omicidio, il figlio 33enne schizofrenico della donna. Ad allertare la polizia era stato un uomo, un altro figlio della vittima, preoccupato di non avere più notizie di sua madre di 60 anni. L’uomo è convinto che il fratello, affetto da schizofrenia e in cura per problemi psichiatrici, sia l’autore del delitto. La donna aveva sporto denuncia in ottobre segnalando alla polizia che il figlio malato minacciava di ucciderla. Il presunto omicida è ora ricercato.

La violenza sulle donne è un tassello dolente della società, purtroppo i casi di stupro, violenza e abuso, soprattutto dentro le mura di casa, non fanno altro che mostrare dati in ascesa. Un fenomeno che non ha voglia di arrestarsi, dovuto anche a ovvie difficoltà di denuncia del proprio carnefice.