ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Operazione Antidroga a Trento Nord: 11 Persone Coinvolte

Misura Cautelare Eseguita

La polizia di stato sta conducendo un’operazione antidroga a Trento nord, coordinata dalla Procura della Repubblica. L’obiettivo è eseguire una misura cautelare nei confronti di 11 individui sospettati di appartenere a un’associazione dedita allo spaccio di eroina ed hashish nella zona.

Indagine in Corso

L’indagine, condotta dalla polizia di stato, è volta a smantellare questa presunta associazione criminale che operava nel settore dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le autorità stanno attualmente raccogliendo prove e testimonianze per portare avanti l’azione legale.

Coinvolti 11 Sospettati

Le 11 persone coinvolte nell’operazione sono sospettate di essere parte integrante di questa associazione criminale che gestiva il traffico di eroina ed hashish nella zona settentrionale di Trento. La misura cautelare è stata emessa per contrastare e reprimere le attività illecite legate allo spaccio di droga.

Lotta Contro il Traffico di Droghe

La polizia di stato si impegna attivamente nella lotta contro il traffico di droga per proteggere la sicurezza e il benessere della comunità. Operazioni come questa dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare le attività criminali legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Facebook