Streaming
Sei in: Home > Articoli > Arte e Cultura > Eventi > Open Day dell’Università dei Sapori di Perugia il 20 ottobre

Open Day dell’Università dei Sapori di Perugia il 20 ottobre

Un gustoso programma per l’Open Day dell’Università dei Sapori di Perugia. Il Centro internazionale di Formazione, Cultura dell’Alimentazione e dell’Ospitalità è pronto a ospitare famiglie e futuri studenti per illustrare il programma formativo.

Tutto pronto per la XI Edizione dell’Open Day di Università dei Sapori. Il Centro internazionale di Formazione, Cultura dell’Alimentazione e dell’Ospitalità, con 23 anni di storia ed esperienza alle spalle, il 20 ottobre a Perugia, a partire dalle ore 11 fino alle 17, apre le porte a famiglie e studenti per far conoscere il piano didattico 2019/2020 e le concrete opportunità di crescita professionale ed inserimento nel mercato del lavoro del settore Ho.Re.Ca.

Saranno allestiti infopoint e spazi dedicati presso i quali gli studenti potranno reperire ogni informazione utile e il materiale informativo relativo ai corsi, alle opportunità formative e ai servizi erogati dal Centro di Formazione. Sarà presentata sia l’offerta formativa Gratuita riservata agli under 18 sia quella destinata agli allievi dai 18 anni in su. Chi si registrerà e parteciperà all’Open Day avrà diritto ad un buono sconto del 10% valido su qualsiasi prima attività corsuale da utilizzare nelle edizioni autunnali ed invernali 2019/2020.

Per tutta la durata dell’Open Day i corner informazioni e orientamento resteranno attivi come pure sarà attivo il servizio di job&placement di Università dei Sapori per accogliere candidature per tirocini e lavoro da sottoporre alle aziende del settore Ho.re.Ca.

La partecipazione all’Open Day è gratuita, ma è gradita la registrazione su Eventbrite. Per prenotare un colloquio individuale durante la giornata, scrivere a: uds@universitadeisapori.it

Il programma

  • 11:00-11.30 Registrazione partecipanti: a tutti sarà assegnato un buono sconto del 10% valido su qualsiasi prima attività corsuale da utilizzare nel 2019.
  • 12:00  Welcome e Presentazione offerta formativa
  • Registrazioni Contest fino alle 13:30 – partecipazione facoltativa
  • 13:00 BUFFET offerto da Università dei Sapori
  • 12:00-17.00 per tutta la durata dell’Open Day i corner informazioni e orientamento resteranno attivi
  • 13:30-17.00 Laboratori aperti
  • 14:30-15.30 Contest all’interno dei vari laboratori: ai vincitori sarà consegnato un buono sconto del 50% valido sia per i corsi base professionalizzanti che per i corsi di qualifica