ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Omicide-suicidio a Villa Castelli: Indagini in corso dopo tragica lite tra vicini

Un tragico evento ha scosso la tranquilla comunità di Villa Castelli, nella provincia di Brindisi, dove una lite tra vicini ha avuto un epilogo terribile. La mattina del 12 febbraio, un anziano di 81 anni avrebbe impugnato un fucile, sparando mortalmente a un uomo di 53 anni, per poi togliersi la vita con lo stesso mezzo. Questo episodio drammatico ha suscitato dolore e sgomento nella zona rurale di contrada Montescotano, portando gli inquirenti a svolgere indagini approfondite sotto la guida dei carabinieri.

La dinamica dell’omicidio-suicidio

Secondo quanto riportato, l’omicidio-suicidio si è consumato in una tranquilla zona di campagna, sconvolgendo la quiete di Villa Castelli. Le cause che hanno portato l’81enne a compiere tale gesto rimangono al vaglio degli investigatori, mentre i vicini riferiscono di motivi apparentemente banali che hanno scatenato la tragedia.

Chi erano i due vicini

I protagonisti di questa terribile vicenda sono stati identificati come Carmelo Cantoro, 81 anni, e Nicola Lacorte, 53 anni. La loro lite ha avuto conseguenze fatali, portando alla perdita di entrambe le vite coinvolte.

Rinvenute bombole di gas

Oltre alla presenza dei carabinieri per i dovuti accertamenti, i vigili del fuoco sono intervenuti per la scoperta di alcune bombole di gas nella casa dell’anziano, elemento che ha reso ancora più complesse le operazioni di soccorso e indagine.

In questo momento di dolore e sgomento, la comunità di Villa Castelli si stringe attorno alle famiglie colpite da questa tragedia senza senso, mentre le autorità continuano il loro lavoro per fare piena luce su quanto accaduto.

Facebook