ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 8 Dicembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

[rank_math_breadcrumb]

Nuova sede degli sportelli “Pubblicità e affissioni” e “Sosta e mobilità” della società APS

L’Amministrazione comunale informa che, a partire da lunedì 8 agosto, gli sportelli “Sosta e mobilità” (rilascio dei permessi ZTL e dei contrassegni disabili) e “Tributi – Pubblicità e affissioni” dell’Azienda Pubblici servizi Spa, attualmente situati nel complesso dell’“amicoinComune”, cambieranno ubicazione, traslocando in alcuni locali in corso Lancieri d’Aosta 30/F, nei pressi della sede centrale della società in house.

Lo spostamento da un lato intende razionalizzare l’attività degli sportelli, concentrando l’attività del personale APS all’interno di un’unica zona, facilmente raggiungibile per la presenza di possibilità di sosta gratuita e a pagamento nelle immediate vicinanze e, dall’altro, consentirà al Comune di Aosta di attivare, all’interno dei locali lasciati liberi dall’APS nella sede comunale, nuovi uffici dedicati a seguire i numerosi dossier progettuali finanziati dal PNRR.

L’orario di apertura dei due sportelli sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12. Lo sportello “Sosta e Mobilità” sarà accessibile esclusivamente previa prenotazione da eseguire tramite il sistema che sarà attivato sul sito Web della società APS oppure telefonicamente.

Per quanto riguarda i contatti, per entrambi gli sportelli sarà attivo il numero unico 0165-1875008 utilizzabile anche per prenotare gli appuntamenti allo sportello “Sosta e Mobilità”.
Gli indirizzi di posta elettronica non cambieranno: per lo sportello “Sosta e Mobilità” restano validi ztl@aps.aosta.it e ztl@pec.aps.aosta.it (PEC); per lo Sportello “Tributi – Pubblicità e Affissioni”pubblicita@aps.aosta.it e tributi@pec.aps.aosta.it (PEC).

21 luglio 2022 – 12:54

FM