ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Natale in Borgo Vico Nel Lazio (FR)

Augurandovi un sereno anno 2024, la casa di Babbo Natale chiude e anche quest’anno abbiamo superato ogni aspettativa.
I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a tutte quelle persone, ben DUEMILA circa, che ci hanno piacevolmente deliziato con la loro presenza. GRAZIE……è stato un grande impegno e un grande lavoro ma come ci aspettavamo, siamo stati ripagati delle fatiche fatte.
Il nostro Borgo e la cornice Natalizia creata è rimasta impressa in molti, tanti e di questo ne siamo veramente compiaciuti.
Adesso i ringraziamenti vanno, oltre che a noi lavoratori, anche all’Amministrazione Comunale che ha contribuito con i fondi elargiti dalla Regione Lazio e ci ha permesso ancora l’utilizzo dello splendido Palazzo del Governatore.
Grazie agli sponsor, tutti, ed a quelle persone che ci hanno donato un qualcosa di proprio per decorare la casa. Grazie all’Istituto Comprensivo di Guarcino e alla Direttrice del Plesso Prof.ssa Antonella Sorge con cui abbiamo collaborato e suprattutto ai bambini della scuola dell’Infanzia e della Primaria per aver realizzato i lavori con cui abbiamo decorato gli alberi di Natale. Un grazie ai gruppi di spettacolo che ci hanno intrattenuto con le loro musiche ed a Scarabokkhio con i suoi spettacoli.
Un enorme GRAZIE a Pina,  Zi Maria, Anna, AnnaMaria, Valentina, Norina, Ottavia e Laura per il loro contributo culinario. Grazie infine a Stefano e alla Palestra Energy Fit Combat, a Roberto ed Alessandro per l’aiuto e sostegno ed a Emanuele per aver illuminato l’intero rione intorno al Palazzo.
La presenza delle Hobbiste nel mercatino di Natale, con i loro lavori fatti a mano ha arricchito le giornate natalizie e l’atmosfera stessa, quindi grazie a Tutti Tutti per aver partecipato.
La speranza è sempre quella di migliorare e ce la metteremo tutta, se ci sarà ancora concesso di farlo. Arrivederci al prossimo Natale. ♥️
Annamaria
MariaRita
Maria Vittoria
Patrizia
Vittorio
Facebook