ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Nasconde la cocaina tra gli omogeneizzati – denunciato a piede libero

Incensurato cerca di farla passare per latte polvere, tenta di spiegare ma viene bloccato

Un ternano di 35 anni viene denunciato a piede libero dalla polizia a Terni poichè aveva nascosto della cocaina, risultata purissima, tra gli omogeneizzati di una bambina, cercando poi di farla passare per “latte in polvere” agli agenti che lo hanno fermato.
L’uomo, incensurato, è stato fermato nella zona dell’ospedale mentre era alla guida di un’auto che procedeva a zigzag ed era priva del poggiatesta laterale.
Un volta bloccato, si è da subito mostrato nervoso con i poliziotti e tentava inutilmente di spiegare che il poggiatesta era stato tolto per non ostruire la visuale alla bimba che normalmente sedeva nel seggiolino posteriore ma che non era presente in quel momento.
Il suo atteggiamento ha portato gli agenti ad estendere il controllo anche alla vettura e pertanto alla borsa con gli omogeneizzati presente in macchina.
Tra i vasetti appartententi all’ipotetica bambina, ce n’era uno contenente 10 grammi di sostanza bianca, che l’uomo ha spiegato essere latte in polvere ma che, dopo gli esami, è risultata cocaina.
Il ternano è stato denunciato a piede libero.

Facebook