ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Montone: Successo della Serata di Solidarietà e Musica Organizzata dal Lions Club

Una Serata di Divertimento e Generosità

Sabato sera, presso la discoteca Clover di Lama, si è svolta con grande successo la serata “Lions Night Party ’80 – ’90”. Organizzato dal Lions Club Montone Aries con il patrocinio dell’amministrazione comunale, l’evento ha visto la partecipazione di centinaia di persone desiderose di contribuire alla solidarietà.

Obiettivo: Sostenere la Scuola Primaria del Borgo

Il ricavato della serata è stato interamente destinato alla scuola primaria di Montone, dimostrando così il forte legame e impegno della comunità nel garantire un futuro migliore per le giovani generazioni.

Musica e Divertimento con il Dj Enzo Persueder

Un momento indimenticabile è stato garantito dalla presenza del Dj Enzo Persueder, noto per le sue esibizioni nelle più rinomate discoteche d’Italia. Con la sua musica degli anni passati, ha fatto ballare giovani e meno giovani per oltre due ore, creando un’atmosfera di festa e allegria.

Contributo della Comunità e Orgoglio Lionistico

Il presidente del Lions Club Montone Aries, Stefano Volpi, ha espresso la propria soddisfazione per il successo dell’evento, sottolineando l’importanza dello spirito di servizio alla comunità proprio del movimento lionistico.

Continuità nell’Impegno Solidale

Questa iniziativa si inserisce in un percorso di continuità nell’impegno solidale del Lions Club Montone Aries. Lo scorso anno, infatti, una raccolta fondi simile ha permesso di sostenere l’asilo nido del borgo, confermando l’attenzione verso le esigenze educative dei più piccoli.

Riconoscimento da Parte delle Autorità Locali

Il sindaco Mirco Rinaldi ha ringraziato e elogiato il sostegno attivo della comunità di Montone alla serata di solidarietà, evidenziando il suo contributo positivo e partecipativo.

Una serata di musica, divertimento e solidarietà che ha dimostrato, ancora una volta, la forza della collaborazione e della generosità nella piccola comunità di Montone.

Facebook