ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Minaccia di morte l’ex compagna: arrestato a Latina

Lite in strada a Latina. Minacce, ingiurie e strattonamento davanti alla figlia

Nella mattinata scorsa, a Latina, un uomo ha minacciato di morte la sua ex compagna davanti alla figlia impaurita di soli cinque anni.

È stato necessario pertanto l’intervento della polizia. Due equipaggi della Squadra Volante sono arrivati sul luogo (via Enrico Toti) subito dopo la richiesta di aiuto al 113 da parte della donna.

Gli agenti hanno trovato la coppia ancora in lite e la bambina piangente ed impaurita, è stata poi affidata alla nonna materna presente.

L’ uomo è un cittadino albanese di 29 anni; era fortemente agitato e nonostante la presenza dei poliziotti, ha continuato ad inveire e a minacciare di morte la donna visibilmente spaventata. I poliziotti hanno dovuto usare le manette per riportarlo alla calma.

La causa della lite, a detta della donna, cittadina italiana, era stata il pagamento della retta della mensa scolastica.

Per questi futili motivi il suo ex compagno l’ha dapprima ingiuriata, poi minacciata di morte con frasi come: “Sei già morta…ti faccio ammazzare” e poi l’ha strattonata a tal punto da ricorrere alle cure dei sanitari del 118.

In ufficio, per la denuncia, la vittima ha inoltre raccontato che la sua relazione con l’uomo, nata nel 2013, era finita proprio per i maltrattamenti e per le violenze subite. Ha mostrato quindi timore e paura per la propria incolumità e per quella di sua figlia.

Il giovane, pluripregiudicato e già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla coniuge per atti persecutori, d’intesa con il pubblico ministero di turno è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati in flagranza di reato.

Facebook