Sei in: Home / Edizioni Locali / Milano- Condanna a 10 anni di reclusione per Freylin David Lopez Villa . Aveva aggredito una coppia appartata in periferia.

Milano- Condanna a 10 anni di reclusione per Freylin David Lopez Villa . Aveva aggredito una coppia appartata in periferia.

L’episodio risale a Marzo 2018.

Quando la giovane coppia aveva deciso di appartarsi in auto in un parcheggio vicino un parco posto tra via Peressutti e via Chopin, non poteva ancora sapere quello che di lì a poco sarebbe successo.

Un 26enne colombiano, Freylin David Lopez Villa, aveva aggredito e picchiato il ragazzo 23enne e poi aveva stuprato la ragazza di 19 anni.

Infine li aveva minacciati con una pistola, arma poi risultata essere “giocattolo”.

La sentenza è arrivata oggi, a firmarla il Gup Guido Salvini; 10 anni di reclusione per il colombiano.

Freylin si è sempre proclamato innocente, aveva descritto l’episodio di quella sera in modo del tutto differente dai protagonisti; infatti il 26enne, che tenne in ostaggio la coppia per diverse ore, ha riferito che non ricorda nulla di quanto accaduto, forse a causa dei funghi allucinogeni ingeriti e che, probabilmente, aveva reagito male per una risposta scortese da parte della coppia, dopo aver chiesto semplicemente un accendino.

Alcune foto su Facebook sono state fondamentali dato che proprio attraverso il social network la ragazza lo ha identificato; dettaglio importante anche una felpa catarifrangente che indossava proprio quella sera e ritrovata in casa di sua sorella.

Check Also

CAI: “Oltre la metà dei sentieri è stata danneggiata dal maltempo”

Il Club alpino italiano ha stimato che circa la metà dei sentieri di montagna nel …