ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 3 Ottobre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Mercoledì 6 aprile riapre al traffico il ponte sulla Sp 54 “Caorle-San Donà” a Porto Santa Margherita nel Comune di Caorle

La Città metropolitana comunica che domani 6 aprile si conclude l’Intervento di risanamento conservativo e consolidamento strutturale del ponte sulla Sp54 “Caorle-San Donà” a Porto Santa Margherita di Caorle che verrà riaperto al normale transito dei veicoli. 

 

Il ponte è stato oggetto di un profondo intervento di risanamento che ha comportato solo nell’ultima fase (dal 28 febbraio scorso) la chiusura totale al traffico per completare i lavori di consolidamento della struttura. 

 

L’ordinanza emessa oggi dalla Città metropolitana consente la riapertura del ponte sul quale si è concluso l’intervento nel tempo previsto dal cronoprogramma dei lavori.

 

Dopo la riapertura, per alcuni giorni, il passaggio sul ponte sarà consentito esclusivamente con senso unico di marcia, in modo da consentire alle ditte incaricate dalla Città Metropolitana di smantellare il cantiere. Durante i giorni festivi e prefestivi, invece, saranno riaperte entrambe le corsie di marcia, in modo da evitare rallentamenti e code.