ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Match! Fra errori che creano valore e sostenibilità, una sfida alla pari fra fotografia e rendering

Nonostante il maltempo, la sfida fra il mondo del rendering e della fotografia nell’ultimo “Match!” organizzato da CNA Comunicazione Ancona è stato un successo.

Sul ring dell’ultimo incontro, andato in scena giovedì 9 giugno a Marina Dorica, sono saliti Francesco Marini, fotografo professionista, fondatore del progetto ISO30 di Ancona e Amin Farah, fondatore dello studio TheBlackLab, 3d artist fra i più affermati in Italia, in particolar modo nel settore del Digital Fashion.

Un vero e proprio duello senza esclusioni di colpi fra una tecnologia, la fotografia, capace di trasformare un errore in qualcosa che crea valore e il rendering, efficace, veloce ed ecologico.

Gli “Incontri di comunicazione” ideati da CNA sono infatti veri e propri confronti fra due professionisti del territorio chiamati a raccontare (e a difendere) il proprio lavoro, in contrapposizione al proprio sfidante. Giudice è il pubblico che, davanti ad un aperitivo, ascolta e si diverte.

“Siamo molto soddisfatti di questo primo ciclo di Match! – sottolinea il presidente di CNA Comunicazione Ancona, Sergio Fagnani -. Si tratta di un format nuovo, sperimentale, ma che sta crescendo in termini di interesse e partecipazione. Nuove sfide saranno pronte per la seconda parte dell’anno.”

Facebook