ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Mare Fuori 4: Nuovi Dettagli su Rosa Ricci e Carmine Di Salvo

Anticipazioni Esclusive dalla Conferenza Stampa a Napoli

Napoli, 17/01/2024 – La quarta stagione di Mare Fuori è alle porte, pronta a svelare nuovi sviluppi nella storia di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. La conferenza stampa tenutasi recentemente a Napoli ha offerto spunti interessanti, con Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, gli attori di questa coppia iconica, che hanno fornito indizi intriganti sul destino dei loro personaggi.

Crescita e Maturità: Il Percorso di Carmine Di Salvo

Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine Di Salvo, ha rivelato dettagli sulla crescita del suo personaggio. Carmine affronterà una transizione significativa, lasciandosi alle spalle l’adolescenza per abbracciare l’età adulta. Caiazzo sottolinea l’importanza di questo percorso, dichiarando: “Il passaggio da uno stato emotivo adolescenziale a uno più adulto è stato catartico. La crescita è intrinseca agli strumenti che sviluppi interiormente, in base alle scelte che compi.”

Rosa Ricci: Un Personaggio in Evoluzione

Maria Esposito, nel ruolo di Rosa Ricci, ha mantenuto il mistero, ma ha accennato a un significativo cambiamento per il suo personaggio nella quarta stagione. “Il mio personaggio inizia a ragionare con la propria testa e non si fa trasportare,” ha dichiarato Esposito, suggerendo un’evoluzione interessante per Rosa.

Mistero e Suspense: Colpi di Scena in Arrivo

Il finale della terza stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso, con Rosa e Carmine che affrontano il padre di lei, Don Salvatore (Raiz), seguito da un misterioso colpo di pistola. Le voci suggeriscono che il responsabile potrebbe essere un personaggio del passato, forse creduto morto e pronto a un clamoroso ritorno.

Data di Debutto e Dettagli sulla Trasmissione

La quarta stagione di Mare Fuori debutterà in esclusiva su RaiPlay il 1 febbraio 2024, con i primi 6 episodi. Per chi preferisce la trasmissione in chiaro su Rai 2, l’appuntamento è per il 14 febbraio in prima serata, seguito da altre 6 settimane di programmazione che culmineranno con il gran finale il 20 marzo 2024.

Il Ritorno dei Personaggi Amati

Nel cast, ritroveremo volti noti come Maria Esposito (Rosa Ricci), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), e molti altri, pronti a regalare emozioni intense in questa nuova stagione di Mare Fuori.

Facebook