ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 6 Ottobre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Manutenzione del verde a Matera | Al via il bando triennale

Martedì 5 aprile 2022 – L’amministrazione comunale di Matera ha pubblicato la determina per  poter indire il nuovo bando di gara sulla manutenzione delle aree verdi della città di Matera.
La pubblicazione in  Gazzetta ufficiale dell’Unione europea è stata già fatta ieri 04/04/2022, invece la pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana avverrà invece venerdì 8 aprile. I documenti saranno pubblicati sul portale comunale subito dopo la pubblicazione in GURI.
Recepiti i nuovi indirizzi della Giunta Comunale, come indicato nella determina dirigenziale RCG n. 739/2022 del 14/03/2022, che prevedono una procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria integrata e coordinata delle aree verdi della Città, per la durata di mesi 36, quindi tre anni, suddiviso in n. 4 lotti funzionali: Area di sfalcio Matera Nord; Area di sfalcio Matera Sud e Borghi;Villa Comunale e centro; Aree cimiteriali. Significativo l’investimento totale del servizio che a base di gara è pari a € 1.947.633,14, su base triennale.