Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Mafia Capitale, Raggi: “Nessun passo indietro”

Mafia Capitale, Raggi: “Nessun passo indietro”

All’udienza per il processo sull’inchiesta Mondo di Mezzo, anche arriva la sindaca Virginia Raggi.

“Non si fa alcun passo indietro, siamo qui per i cittadini onesti che sono stati spolpati in questi ultimi 10 anni”. Queste sono le parole del sindaco Virginia Raggi dopo l’udienza del processo Mafia Capitale, dove si decideranno eventuali ricorsi.

“Il primo cittadino non può mancare questo è un processo storico, che ha messo in luce gravissimi intrecci tra politica e affari che hanno dominato Roma negli ultimi 10 anni con ripercussioni gravissime sulla città”.

Raggi ha sottolineato che: “Non è più il momento di fare ciò che porta consenso, ma quello che è difficile e giusto: io ci sto mettendo la faccia e questo dovrebbe essere riconosciuto. Penso a chi dice oggi di avere tutte le soluzioni ai problemi di Roma, ma che quando governava non le ha messe in atto.

Uscire fuori da un periodo buio non è semplice, lo dico a chi oggi critica, di soluzioni facili non ce ne sono, sono state utilizzate in passato e la procura le ha spazzate via. Tutta la gestione degli appalti è stata per così dire molto ‘allegra’ e ricucire i fili non è stato semplice”.