ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lutto nel Molise: Addio a Gino Di Iorio, l’Innovatore Patron della Regione

Un Gigante dell’Imprenditoria Molisana Ci Lascia

Nella mattina del 22 gennaio, il Molise piange la scomparsa di Gino Di Iorio, 72 anni, figura di spicco e dirigente di una delle principali aziende di bibite e acque minerali nella regione. L’imprenditore, noto per la sua innovazione e coraggio, ha lasciato un segno indelebile, non solo nei confini molisani ma oltre.

Un Visionario che Ha Trasformato un Sogno in Realtà

Gino Di Iorio, con la sua determinazione e tenacia, ha creduto nel suo sogno, trasformando la sua azienda in una delle più importanti nel Molise e oltre. L’imprenditore ha esportato il marchio Molise, dando lavoro a numerosi giovani e contribuendo all’economia regionale.

L’Ultimo Addio a Frosolone

I funerali dell’illustre imprenditore si terranno domani a Frosolone alle 15.30. La notizia della sua scomparsa è stata comunicata dal figlio Fabio attraverso un commosso post su Facebook.

Il Messaggio di Addio del Figlio Fabio su Facebook

Nel post, Fabio Di Iorio celebra il percorso straordinario del padre, descrivendolo come un uomo dal cuore generoso, un leone tenace e un imprenditore visionario. Il figlio esprime gratitudine per le lezioni di vita apprese e augura al padre di trovare pace dopo la dura battaglia contro la malattia.

Condolenze da Parte dell’Editore e della Redazione

Il Quotidiano del Molise si unisce al dolore della famiglia Di Iorio, esprimendo le condoglianze dell’editore Carmen Angiolini, di Giulio Rocco, del direttore Giuseppe Rocco e di tutta la redazione. La perdita di Gino Di Iorio rappresenta un vuoto significativo per l’imprenditoria e la comunità molisana.

Con la sua scomparsa, il Molise perde uno dei suoi più grandi imprenditori, ma il suo spirito innovativo e il suo impatto positivo continueranno a vivere nei cuori di coloro che hanno condiviso il privilegio di conoscerlo.

Facebook