ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

L’ospedale di Torrette di Ancona: uno scenario unico per il film “Mia”

Un’intensa storia d’amore sullo sfondo dell’AOU delle Marche

Nel cuore di Ancona, l’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche si trasforma in un palcoscenico di emozioni, dando vita al set del nuovo film “Mia”.


Una trama avvincente da scoprire

Il lungometraggio, dal titolo provvisorio “Mia”, ci catapulta in una relazione travolgente tra una donna e un uomo più giovane di lei. Attraverso le sfide della maternità e della paternità, i protagonisti affronteranno dolori e riflessioni profonde sull’essere genitori.


Un cast d’eccezione

Tra i protagonisti troviamo Ester Pantano, nota per il suo ruolo nella serie televisiva di successo “Màkari”, e Matteo Paolillo, volto noto della serie “Mare Fuori”.


Il ringraziamento del produttore

Roberto Venuso, produttore del film, esprime gratitudine alla Direzione Generale dell’AOU delle Marche e a tutto il personale medico e sanitario per l’accoglienza e il sostegno fondamentale per la realizzazione di questo progetto.


Una riflessione sulla fragilità e sulla forza umana

Il Direttore Generale, Armando Marco Gozzini, sottolinea come l’ambientazione ospedaliera del film ci conduca a riflettere sulla fragilità dell’uomo, ma anche sulla forza necessaria per superare le sfide quotidiane e mantenere fiducia nella scienza.


Un’accoglienza calorosa e aperta

La struttura ospedaliera di Torrette di Ancona ha accolto con entusiasmo tutto il cast e la produzione del film “Mia”, dimostrando un atteggiamento di apertura e collaborazione che ha contribuito al successo del progetto.

Facebook