ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lombardia Onora Gigi Riva: Evento Memorabile a Palazzo Lombardia

Impegno Comune: Celebrare il Campione di Leggiuno

Francesca Caruso, assessore alla Cultura della Regione Lombardia, annuncia con entusiasmo l’intenzione di organizzare un evento speciale a Palazzo Lombardia per onorare il ricordo di Gigi Riva. La Lombardia si prepara a celebrare il grande campione originario di Leggiuno, Varese.

L’Annuncio dell’Assessore Caruso

“Tenere vivo il ricordo di Gigi Riva deve essere un impegno comune da parte di tutti e lo deve essere ancor più per la Lombardia, visto che il grande campione è nato e cresciuto a Leggiuno in provincia di Varese”. Così inizia l’annuncio dell’assessore Caruso, sottolineando l’importanza di commemorare il mito del calcio italiano.

Celebrare il Mito a Palazzo Lombardia

“Proprio per questo – prosegue Caruso – nell’apprendere l’iniziativa del sindaco del paese natale di ‘Rombo di Tuono’, Giovanni Parmigiani, che ha annunciato la realizzazione di una mostra con foto e ricordi del grande attaccante, come Regione siamo pronti a collaborare per organizzare un evento a Palazzo Lombardia, così da celebrare il mito di quella che senza dubbio è già una leggenda del nostro calcio. Lo faremo coinvolgendo tutti coloro che a vario titolo possono portare un contributo concreto nel nome del grandissimo Gigi Riva”.

Collaborazione per un Evento Indimenticabile

L’annuncio dell’assessore Caruso sottolinea la volontà di collaborare con il sindaco Parmigiani per realizzare un evento indimenticabile. La Lombardia si unisce per onorare il grande Gigi Riva, coinvolgendo coloro che possono contribuire a rendere l’evento un tributo tangibile al campione.

In conclusione, Palazzo Lombardia sarà il palcoscenico di un’emozionante celebrazione dedicata a Gigi Riva, una leggenda del calcio italiano. L’impegno comune della Lombardia riflette l’importanza di mantenere vivo il ricordo di questo grandissimo campione

Facebook