ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lecco: Rai 3 presenta “Commissari-sulle traccie del male”

Il 17 febbraio Rai Tre la prima di quattro puntate de “Commissari -sulle Tracce del Male”

La trasmissione racconta le indagini svolte da alcuni investigatori della Polizia su casi di cronaca giudiziaria che hanno segnato il loro lato umano. Delitti, omicidi e violenze avvenuti in città italiane, risolti grazie al lavoro di gruppo di esperti investigatori. Protagonista di ogni puntata sarà il poliziotto che ha seguito l’attività investigativa e che verrà intervistato da Pino Rinaldi.

Il telespettatore potrà immedesimarsi nell’investigatore che ha seguito il caso e che alla fine si è trovato faccia a faccia con il responsabile del reato. Potrà apprezzarne l’intuito investigativo nel risolvere casi impossibili da collegare l’uno all’altro, ma anche conoscerne il lato umano che lo porta a immedesimarsi con le vittime di odiosi reati.

il primo episodio riguarda un duplice omicidio, un ragazzo scomparso nel nulla e l’omicidio di un pensionato, rapinato e massacrato nel suo garage. All’improvviso l’intuizione del capo della squadra mobile A. Fabbrocini che mette insieme i pezzi di un puzzle impossibile da completare. L’investigatore punta tutto su un ragazzo di trent’anni, capo di una gang di ragazzi giovani.

Facebook