Streaming
Sei in: Home > Articoli > Cronaca > L’attività di controllo del territorio presso la stazione di Gallarate

L’attività di controllo del territorio presso la stazione di Gallarate

Negli ultimi giorni è proseguito il servizio di prevenzione e controllo in Piazza Giovanni XXIII a Gallarate, vicino la Stazione Ferroviaria.

Gli agenti dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Polizia di Stato di Gallarate, insieme alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, hanno effettuato anche in questi giorni un servizio di prevenzione mirato, volto al contrasto del crimine in Piazza Giovanni XXIII, di fronte alla Stazione Ferroviaria. Ieri pomeriggio, giovedì 10 gennaio, l’attività di controllo ha permesso di identificare 36 soggetti, di cui 10 già noti alle autorità, ma senza nessun reato riscontrato. Sono stati poi identificati 10 veicoli e un esercizio pubblico.

Inoltre, nella giornata dell’8 gennaio, gli agenti dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato hanno messo in atto un’attività di prevenzione e repressione dei reati, identificando 30 soggetti e 10 veicoli. Nella mattinata, poi, una voltante ha effettuato un servizio di prevenzione nei pressi degli istituti scolastici cittadini. Un giovane italiano è stato denunciato con l’accusa di porto d’armi o oggetti atti ad offendere, poiché nella sua auto sono stati ritrovati un coltello a serramanico e una mazza da baseball, custoditi senza giustificato motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *