ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Latina: Prima Edizione dei Premi “Sportiva e Sportivo dell’Anno”, “Una Vita per lo Sport” e “Sport e Solidarietà”

Venerdì 23 febbraio, ore 17:00, presso il teatro D’Annunzio di Latina, si terrà la prima edizione dei premi “Sportiva e Sportivo dell’Anno”, “Una Vita per lo Sport” e “Sport e Solidarietà”.

Cerimonia di Premiazione

Durante l’evento, promosso dal Comune di Latina e dall’Assessorato allo Sport, saranno annunciati i vincitori del 2023, individui che hanno valorizzato il nome di Latina attraverso il loro impegno sportivo. La selezione sarà effettuata dalla commissione giudicatrice, composta dal Sindaco, dall’Assessore allo Sport, dal presidente della commissione Sport e da rappresentanti delle società sportive locali.

Significato dell’Iniziativa

“È la prima volta che il Comune dedica un’importante attenzione al mondo dello sport, organizzando una cerimonia di premiazione per gli atleti che hanno onorato la nostra città con il loro talento, sacrificio e determinazione”, afferma il Sindaco di Latina, Matilde Celentano. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di rendere questo evento una tradizione annuale.

Commento dell’Assessore allo Sport

“Dopo mesi di pianificazione, siamo lieti di annunciare la data di questo importante evento che si terrà al teatro D’Annunzio di Latina. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa, compresi i membri della commissione Sport, gli uffici del servizio, la commissione giudicatrice e il delegato ai grandi eventi, Alessandro Marfisi. Questa manifestazione sarà apolitica, con l’unico obiettivo di dimostrare il sostegno dell’amministrazione a coloro che hanno dedicato tempo e impegno nello sport.”

Facebook