ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

L’Aquila: Terminal Bus Rivoluziona i Servizi Igienici per i Viaggiatori

Completato il Primo Passo del Masterplan Abruzzo – Patto per il Sud

Il Terminal bus di Collemaggio “Lorenzo Natali” a L’Aquila ha recentemente completato il primo intervento del Masterplan Abruzzo – Patto per il Sud. Questo intervento, che ha coinvolto il rifacimento totale dei servizi igienici del fabbricato viaggiatori, è parte di un progetto più ampio di ammodernamento delle autostazioni regionali gestito da TUA S.p.A. come soggetto attuatore.

Un Progetto di Valore: 562mila Euro Investiti

Il progetto, con un investimento complessivo di 562mila euro, prevede un secondo passo che riguarderà il livello -1 del Terminal dedicato al trasporto pubblico regionale e interregionale. Il sopralluogo congiunto tra i tecnici del Comune e gli incaricati di TUA S.p.A. ha delineato i dettagli aggiuntivi dei lavori, concentrati sull’impianto di illuminazione, le banchine di attracco degli autobus e la relativa segnaletica.

Nuovi Servizi Igienici: Ampi e Accessibili

I nuovi servizi igienici, completamente rinnovati e ora più ampi e accessibili, sono entrati in funzione il 9 gennaio. Gli orari di apertura giornaliera vanno dalle ore 7:00 alle ore 20:30, offrendo un miglioramento significativo per i viaggiatori che utilizzano il Terminal bus di Collemaggio.

In conclusione, il Terminal bus di Collemaggio a L’Aquila sta vivendo una trasformazione significativa per offrire servizi igienici moderni e accessibili. Questo primo passo del Masterplan Abruzzo è un segnale positivo per il potenziamento delle infrastrutture regionali, migliorando l’esperienza complessiva per i viaggiatori che passano attraverso questa importante stazione di trasporto.

Facebook