ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

La Notte dei Serpenti: Preparativi per la Seconda Edizione dell’Evento Culturale Abruzzese

Annuncio Ufficiale: Aperte le Audizioni per la “Notte dei Serpenti”

Pescara, 5 gennaio 2024 – Il Maestro Enrico Melozzi annuncia con entusiasmo l’avvio dell’organizzazione della seconda edizione della “Notte dei Serpenti,” il prestigioso concertone dedicato alla cultura e alla tradizione musicale abruzzese. Un evento che ha già conquistato migliaia di spettatori la scorsa estate a Pescara e ora si prepara a replicare il successo.

Partecipazione Aperta: Casting per Musicisti e Cantanti Abruzzesi

Per coinvolgere un numero ancora maggiore di talenti abruzzesi, sono aperte le audizioni per musicisti e cantanti interessati a celebrare la ricca tradizione musicale dell’Abruzzo. Il progetto è aperto a artisti abruzzesi o di origini abruzzesi, nonché a coloro che amano la cultura e la musica di questa terra affascinante. Le audizioni iniziali saranno online, seguite da selezioni dal vivo per determinare gli artisti che saliranno sul palco.

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, Esprime Ottimismo

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, sottolinea l’entusiasmo e il successo ottenuti con la prima edizione, sia tra il pubblico presente che tra coloro che hanno seguito l’evento sui canali Rai. Marsilio afferma: “Attraverso le audizioni cerchiamo di coinvolgere tutti coloro che amano la musica, le canzoni e le tradizioni abruzzesi, facendoli diventare i veri protagonisti sul palco. Siamo sicuri che anche quest’anno la ‘Notte dei Serpenti’ replicherà il successo dello scorso anno.”

Come Partecipare alle Audizioni

Per proporre la propria candidatura, è possibile compilare il modulo online disponibile al seguente link: Audizioni “Notte dei Serpenti”. Un’opportunità unica per tutti gli amanti della musica e delle tradizioni abruzzesi di emergere e contribuire al successo di un evento che celebra l’identità culturale della regione.

In conclusione, la “Notte dei Serpenti” si prepara a illuminare nuovamente la scena musicale abruzzese, offrendo un’esperienza unica e coinvolgente per artisti e spettatori.

Facebook