ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Jim e Lady: Il Dolore dei Levrieri di Sandra Milo dopo la Sua Scomparsa

Il mondo di Sandra Milo è stato illuminato dalla presenza affettuosa di Jim e Lady, i suoi due amati levrieri. Tuttavia, la recente scomparsa dell’attrice ha lasciato un vuoto nel cuore dei fedeli compagni a quattro zampe, che stanno vivendo un profondo dolore per la perdita della loro amica umana.

La Triste Reazione di Jim e Lady

Azzurra De Lollis, figlia dell’indimenticabile interprete, ha condiviso un toccante resoconto sulla reazione dei cani alla morte di Sandra. Jim e Lady, i due greyhound di famiglia, sono visibilmente colpiti, dimostrando un legame profondo con la loro padrona.

L’Addio Commosso di Jim e Lady

“Jim accostava il muso alla bara, come se cercasse ancora le carezze di Sandra, mentre Lady tremava come una foglia,” ha condiviso Azzurra su Instagram. La scena è struggente, descrivendo un addio commosso e pieno di tristezza da parte dei due leali compagni.

Un Legame Indissolubile

La figlia della Milo ha sottolineato quanto i levrieri fossero legati all’attrice, ricordando momenti di affetto unici. “Jim si aggrappava al pupazzo che Sandra gli aveva regalato, conservando il suo odore, mentre Lady cercava la sua presenza nell’orizzonte del mare, confondendosi con il cielo.”

Un Tributo Dedicato

Azzurra ha promesso di prendersi sempre cura di Jim e Lady, ribadendo che i due greyhound sono a lei intestati fin dal loro arrivo in Italia dall’Irlanda. “Erano i più garbati, educati e dolci, come tu dicevi sempre, mamma,” ha aggiunto, rendendo un toccante tributo alla connessione unica tra Sandra Milo e i suoi fedeli amici a quattro zampe.

Conclusioni Emotive

In conclusione, la perdita di Sandra Milo ha lasciato un vuoto non solo nel mondo del cinema, ma anche nei cuori di Jim e Lady. Il loro dolore è palpabile, e la figura dell’attrice resterà viva nei ricordi affettuosi dei suoi fedeli compagni. Un addio commosso a una donna straordinaria, raccontato attraverso gli occhi tristi ma amorevoli di due levrieri afflitti.

Facebook