ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Indagine ONU: Teste decapitate degli Ebrei comeTrofei di Guerra e Atroci Violenze nel Nuovo Video di Hamas,

I terroristi di Hamas sono ritornati nella Striscia con un sinistro bottino di guerra, e ora gli inviati dell’ONU stanno indagando su una serie di crimini orribili.

Violenze Sessuali Contro Donne Israeliane

Il video del 7 ottobre rivelato recentemente mette in luce una nuova dimensione di barbarie, con i terroristi che vantano trofei macabri. L’ONU sta concentrando la sua attenzione sulle segnalazioni di violenze sessuali contro le donne israeliane, un atto brutale che ha scosso la comunità internazionale.

Attacchi Brutali e Mutilazioni: Un Orrore Senza Limiti

Gli attacchi brutali e le mutilazioni documentati nel video hanno raggiunto livelli di crudeltà senza precedenti. Le vittime innocenti sono diventate oggetto di una brutalità inaudita, lasciando il mondo sconcertato e indignato.

Trofei di Guerra Conservati in Frigorifero e Venduti per 10mila Dollari

Uno degli aspetti più scioccanti del video rivela la pratica macabra di conservare le teste delle vittime in frigorifero. Ancora più sconcertante, queste teste vengono poi vendute per una somma scioccante di 10mila dollari, gettando luce su un mercato oscuro e raccapricciante sostenuto da questa organizzazione terroristica.

Conclusioni: Un Nuovo Livello di Depravazione

Il video del 7 ottobre svela un nuovo livello di depravazione da parte di Hamas, suscitando una condanna unanime dalla comunità internazionale. L’ONU continua la sua indagine, cercando giustizia per le vittime e portando alla luce l’orrore dietro questi atti di barbarie senza precedenti.

Facebook