ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incidente tra Piacenza e Lodi, chiusi caselli e code chilometriche

Lodi – Incidente e disagi questa mattina sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Piacenza sud e Lodi in direzione verso il capoluogo lombardo. L´incidente è avvenuto all´altezza del km 25 intorno alle 7.20 e ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti, di cui uno intraversato in carreggiata. Sul luogo dell´evento, dove attualmente il traffico è bloccato all´interno del tratto chiuso e si registrano circa 4 km di coda (ore 07.35), è intervenuto il personale della Direzione II Tronco di Milano, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari. Chiusi anche i caselli in entrata
di Piacenza nord e Casalpusterlengo verso Milano. Rallentamenti per curiosi sono stati segnalati sulla carreggiata opposta, tra Lodi e Casalpusterlengo.
Chi è diretto a Milano deve uscire a Piacenza sud, percorrere la via Emilia e rientrare in autostrada a Lodi, mentre per chi è diretto a nord di Milano la società Autostrade per l´Italia consiglia di utilizzare la A21 in direzione di Brescia e poi proseguire sulla A4. Altro percorso alternativo: per chi è diretto ad ovest di Milano, percorrere la Piacenza-Torino e poi la A7. Per il traffico diretto a nord di Milano si consiglia di utilizzare la A21 in direzione di Brescia e poi proseguire sulla A4.

Facebook