ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incidente sull’A10 a Finale Ligure, morto un motociclista

Un incidente stradale sull’A10, all’altezza del comune di Finale Ligure (Savona) ha provocato la morte di un motociclista che viaggiava in direzione Ventimiglia.

Ieri pomeriggio un motociclista di 55 anni, originario di Aosta, ha trovato la morte in un incidente stradale avvenuto al chilometro 62 dell’autostrada A10, all’altezza del comune di Finale Ligure, in provincia di Savona. La vittima viaggiava in sella alla sua moto in direzione Ventimiglia. Gli agenti della polizia stradale sono giunti sul luogo dell’incidente mortale, e coordinati dal vicequestore Gianfranco Crocco hanno ricostruito le dinamiche della vicenda. Pare che la vittima abbia tamponato l’auto che gli stava davanti, e l’impatto lo avrebbe fatto cadere a terra. Finito al suolo, sarebbe stato travolto da un camion che viaggiava in quella direzione, uccidendolo sul colpo.

Gli agenti della polizia hanno sequestrato la moto della vittima. Inoltre, il pm Ubaldo Pelosi ha rilasciato il nullaosta che consente alle autorità di restituire il corpo del defunto alla famiglia del 55enne. Era poi necessario che i poliziotti rilevassero l’incidente, e per consentire agli agenti la massima tranquillità nei lavori l’Autostrada dei Fiori è rimasta chiusa per un paio d’ore, tra i caselli di Spotorno e Finale Ligure della carreggiata nord. Poco dopo le 19, poi, il tratto è stato riaperto alla circolazione, ma ci è voluto un po’ per smaltire la coda di vetture.

Facebook