ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incidente a Traso di Bargagli, muore centauro

 

 

Tragedia a Traso di Bargagli, nel pomeriggio di oggi, sabato 27 aprile.

Un motociclista sulla cinquantina ha perso la vita in un incidente stradale, in seguito a un frontale con un’auto, e altre persone sono rimaste ferite. La dinamica è ancora da chiarire.

Sul posto, la statale 45 Val di Trebbia, i soccorsi (118, personale Anas e Carabinieri di Chiavari) non hanno potuto fare altro purtroppo che constatare la morte del centauro.

A causa dell’incidente, Anas fa sapere nella serata di sabato che il traffico lungo la statale 45 Val di Trebbia in località Bargagli è rallentato in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 15,800.

«Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148».

 

Gli operatori stanno lavorando per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare in piena sicurezza la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Facebook