ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 16 Maggio 2022
19:44

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Incendio in una sede di volontariato: due morti

Due cadaveri semicarbonizzati sono stati rinvenuti dai Vigili del Fuoco di Mestre in seguito a un intervento per spegnere un incendio.

L’allarme è scattato poco prima delle 4, quando una segnalazione è stata inviata al 115 riguardo un rogo in Via di Verrazzano. I pompieri, arrivati con quattro automezzi e dodici uomini, hanno domato le fiamme che stavano bruciando la sede di un’associazione di volontariato.

L’incendio sembra essere partito da una casetta di legno, grande circa dieci metri quadrati e annessa alla sede, al cui interno sono stati in seguito rinvenuti i due corpi. La sede principale dell’associazione, grande circa 200 metri quadrati, è stata pesantemente danneggiata dalle fiamme, con il crollo della copertura dell’edificio.

I vigili del fuoco si stanno ora occupando delle operazioni di smassamento. Per quanto riguarda capire le origini dell’incendio sono intervenuti il nucleo investigativo antincendio territoriale e la polizia di stato.

L’ipotesi principale per ora è che la coppia rinvenuta all’interno si fosse rifugiata all’interno per proteggersi dalla pioggia, e che abbia in seguito acceso un braciere per riscaldarsi.

I due sarebbero poi stati incapaci di mettersi in salvo dalle fiamme sfuggite al controllo, probabilmente storditi dal fumo. L’area era nota per essere frequentata da alcuni senzatetto.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...