ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Inaugurato il Kanova Playground

Nell’ambito del patto di collaborazione è stato valorizzato con una performance artistica il campo da pallacanestro a Canova e restituito alla comunità.

l campo da pallacanestro di Canova si è  colorato con e per la comunità con laboratori per i più piccoli, l’arte di Senka Semak ed è stato inaugurato, il primo luglio, con una festa alla quale hanno partecipato i cittadini del quartiere ed i campioni della Dolomiti Energia Trentino che danno l’avvio ad un’estate di appuntamenti.

Kanova Playground – Nelle mie mani animerà il campo nelle prossime settimane, con incontri, momenti di gioco e laboratori aperti non solo alla comunità di Canova, ma a tutta la città.

I due firmatari del patto di collaborazione, la Cooperativa sociale Arianna e l’Associazione Carpe Diem hanno aderito all’iniziativa Sport nel verde voluta dal Comune di Trento volta a promuovere l’attività motoria nelle aree verdi della città attraverso un ricco programma di animazione sportiva per tutte le fasce d’età.

Nel dettaglio questi gli appuntanti proposti sul rinnovato campetto da pallacanestro:

ogni lunedì, dalle 10.30 alle 12,00 l’iniziativa  Ci vediamo al parco! attività ludiche e animazione per bambini dai 6 agli 11 anni (su prenotazione alla mail  aps.carpediem.canova@gmail.com) proposte dall’Associazione Carpe Diem;

ogni martedì dalle 16.00 alle 17.30 giochi di movimento all’aperto per adolescenti proposti dalla Cooperativa Arianna.

Posizione GPS

Facebook