ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

In forse la “Notte Bianca dello Sport” a causa della pioggia

Molte manifestazioni si svolgeranno all’aperto. Difficile spostarli in luoghi chiusi

Il maltempo e le pioggie torrenziali di questi giorni stanno mettendo a rischio il regolare svolgimento dell’evento “Notte Bianca dello Sport”. Molte delle manifestazioni previste dall’evento verranno, infatti, svolte all’aperto e sarà difficile poterle spostare in luoghi chiusi. Se il maltempo persiste non potranno quindi avere luogo. Numerose le associazioni che hanno avvisato l’Amministrazione comunale che, in caso di pioggia, non potranno esibirsi.

Nonostante questo e in vista degli “Internazionali di Tennis”, che si terranno sempre a partire da sabato 16 e fino a domenica 24 giugno, ieri il Comune ha pubblicato un elenco dove vengono illustrate tutte le strade chiuse e gli adeguamenti alla viabilità. Le modifiche avverranno alle ore 8:00 di Sabato 16 e alle ore 2:00 di Domenica 17 Giugno. E’ stato istituito il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata, con rimozione forzata degli ingombri, sulle seguenti strade e piazze:

  • Piazza Battaglione Alpini, viale delle Medaglie d’Oro, via Malta e via Castello. Le strade verranno chiusa al transito veicolare dalle ore 14 del 16 giugno e fino alle ore 2 del 17 giugno;
  • Corso Vittorio Emanuele II verrà chiuso al traffico nel tratto compreso tra piazza Battaglione Alpini e l’incrocio con via San Bernardino e corso Principe Umberto, fatta eccezione per i residenti, dalle ore 14 di sabato 16 giugno e fino alle ore 2 di domenica 17;
  • In viale Ovidio verrà istituito il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata, con rimozione forzata degli ingombri, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Martiri di Pietransieri e la rotonda a monte della stessa, dalle ore 7 alle ore 24 di sabato 16 giugno.

 

Facebook