ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il successo della IV edizione del Bufala Fest sul lungomare di Napoli

Si è chiusa la quarta edizione del Bufala Fest. Più di 500mila visitatori hanno passeggiato sul lungomare di Napoli per celebrare i piatti della tradizione.

“È stata un’edizione da record per i numeri che ha confermato la giusta scelta di allungare il Bufala Fest a nove giornate”. Cosè ha spiegato Antonio Rea, che insieme a Francesco Sorrentino ha organizzato la quarta edizione del Bufala Fest, appena conclusa. I numeri confermano quanto detto da Rea: oltre 500mila visitatori in nove giorni, che hanno gustato decine di migliaia di ricette dedicate alla celebre mozzarella. Hamburger di bufalo, mozzarelle di bufala, dolci e gelati con la ricotta di bufala e molto altro. “Una scommessa vincente sia per l’apprezzamento del pubblico che ha invaso gli stand dei ristoranti, dei caseifici e delle pasticcerie, ma anche per gli stessi ristoratori che hanno avuto fiducia nel nostro progetto e ci hanno dimostrato entusiasmo per come la manifestazione si è svolta”.

Anche le serate musicali del Bufala Fest hanno riscosso più successo del previsto, come spiega Francesco Sorrentino. “Siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa, riuscendo a soddisfare le esigenze e le attese di visitatori, espositori e sponsor. Vedere la gente affollare il lungomare Caracciolo con grande compostezza è motivo di orgoglio. Anche gli spettacoli che abbiamo proposto ogni sera hanno riscontrato un forte gradimento da parte del pubblico”. Un successo che incoraggia a fare ancora meglio per la prossima edizione, che è già in programma dal 7 al 15 settembre 2019.

Facebook