ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 29 Settembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 18 luglio alle 14,30.

Convocato nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 18 luglio alle 14,30

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 18 luglio alle 14,30.

In apertura l’ora dedicata ai question time. Verranno trattati i seguenti argomenti: “In merito alla pronuncia dell’Antitrust sul tetto massimo agli affitti brevi”. “Gruppo Archeologico Fiorentino e futuro degli spazi del Dopolavoro Ferroviario di via Michelucci”. “Attività polizia municipale”. “Paghe da fame anche in mensa”.

Dopo le comunicazioni e le domande di attualità si svolgerà un momento istituzionale in ricordo della strage di Via D’Amelio nel 30° anniversario.

Due le delibere iscritte all’Ordine dei lavori. dell’assessora all’urbanistica Cecilia Del Re su: “Polo impiantistico di San Donnino, ubicato in via di San Donnino 44 nel Comune di Firenze, proprietà Alia Servizi Ambientali SpA. Schema progettuale per riassetto generale. Approvazione ex art. 35, comma 5, NTA del RU” e dell’assessora alla protezione civile Elisabetta Meucci su: “Modifica articoli 17 e 19 del Regolamento di polizia mortuaria del Comune di Firenze”.

A seguire le interrogazioni, gli Ordini del Giorno, le mozioni e le risoluzioni. (s.spa.)

Diretta sul canale youtube dedicato: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Il dettaglio dell’ordine del giorno al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2022-07/2022-07-18%20-%20ordine_signed.pdf