ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Mestre: identificato il pirata della strada che ha ucciso la ragazza

La polizia ha identificato il pirata della strada che ha investito la ragazza di 18 anni venerdì scorso.

L’incidente è avvenuto sulla Tengenziale A57, dove il conducente del furgone ha investito un aragazza di 18 anni. La giovane vagava in stato confusionale sullo svincolo di immissione proveniente dalla Rotatoria Marghera. Il pirata della strada è un uomo di 53 anni che stavano tornando a casa dopo l’attività lavorativa.

Il mezzo e il suo conducente sono stati individuati attraverso le segnalazioni fatte dagli automobilisti, dalle immagini acquisite dalle telecamere di zona. Inoltre, grazie al ritrovamento, in seguito ai rilievi dell’incidente, di alcuni frammenti plastici del veicolo. Attualmente il mezzo è sotto sequestro.

La ragazza è stata investita a poche decine di metri dal casello autostradale. I motivi per cui stesse vagando in autostrada sono ancora da chiarire. La polizia al momento sta ancora cercando di capire la dinamica, che per ora, risulta poco chiara.

Tra le prime ipotesi, la Polstrada ha pensato che il pirata potesse trattarsi di un camionista che non si è neanche accorto dell’impatto. Oppure l’autista ha deciso di proseguire senza prestare soccorso, per paura di essere perseguito. Si sono dunque cercati degli autisti che transitassero sulle strade in quel lasso di tempo.

Gli inquirenti stanno ancora cercando di capire se la ragazza stesse cercando di suicidarsi. Probabilmente aveva assunto dei farmaci per essere il meno coscente possibile.

L’unica cosa su cui gli inquirenti sono certi, è che sia stato tutto estremamente veloce. La Cav (Concessioni autostradali venete) ha ricevuto una chiamata. Gli è stato comunicato che una donna stava percorrendo un tratto pericoloso della tangenziale. Subito la Cav ha mobilitato gli ausiliari del traffico per fermarla e portarla via dalla strada.

Il pirata però ha fatto prima della Cav. Mentre gli operatori stavano cercando, la ragazza era già stata investita.

 

Facebook