Sei in: Home > Articoli > Sport > I tifosi dello Stoccarda non badano a spese: raccolta fondi da 900 milioni per portare Messi in bundesliga

I tifosi dello Stoccarda non badano a spese: raccolta fondi da 900 milioni per portare Messi in bundesliga

Da quando Messi ha comunicato di voler lasciare il Barcellona tutte le squadre del mondo hanno iniziato a sognare la Pulce. C’è chi lo ha fatto in maniera scherzosa e divertente e chi, come Manchester City, Psg e Inter, che ci sta provando per davvero.

I costi dell’operazione si preannunciano alti per qualsiasi squadra al mondo. Così in Germania i tifosi dello Stoccarda hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare il club e finanziare il grande colpo di mercato.

In Germania non si bada a spese, i sostenitori del club tedesco hanno posto come obiettivo la somma di 900 milioni di euro. “Noi fan di VfB stiamo raccogliendo denaro per pagare il trasferimento di Lionel Messi. Nel caso in cui l’importo previsto non venga raggiunto in tempo o Lionel Messi si unisca a un altro club, il 100% del denaro raccolto verrà donato a Viva con Agua “, si legge sulla piattaforma.

Viva Con Agua è un’organizzazione senza scopo di lucro impegnata a garantire che tutte le persone nel mondo abbiano accesso all’acqua potabile.

 

Dove giocherà Messi? I tifosi dello Stoccarda fanno partire raccolta fondi per prenderlo... - ITA Sport Press

 

 

 

image_pdfimage_print