ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Haaland: il gioiello del Salisburgo coccolato da tutta Europa

 

Haaland sbarca in Italia. Questa sera il capocannoniere della Champions League con 6 gol segnati nelle prime tre giornate della fase a gironi gioca a Napoli. L’attaccante norvegese del Salisburgo (classe 2000) ha già attirato l’interesse dei principali club europei. Tra i quali, oltre a Real Madrid e Manchester United, c”è anche la Juventus, pronta a partecipare a un’asta internazionale sul mercato. Secondo Tuttosport, il club austriaco chiede 100 milioni di euro per il suo cartellino.

Ha parlato il ds del Salisburgo Christoph Freundai microfoni del tabloid inglese Mirror:Sono state scritte tante sciocchezze nelle ultime settimane. Al momento non ho ancora parlato con nessun club e non credo arriveranno offerte per la sessione invernale. La crescita di Erling è inarrestabile. A breve farà il salto di qualità“.
Se lo augura anche l’attaccante norvegese, che non si è nascosto parlando ai media austriaci: “Voglio diventare il migliore.Ho sognato di giocare per le migliori squadre del mondo per tutta la mia vita e mi piace tantissimo il calcio inglese“. Che si tratti di un indizio o meno non è dato saperlo, ma di certo Haaland sta stupendo davvero tutti in campo.

 

Facebook