ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gubbio: Chiusura Temporanea della SP 207 Caicambiucci per Lavori di Manutenzione

Ordinanza di Chiusura per Lavori di Perforazione e Costruzione

Il servizio Gestione Viabilità della Provincia emette ordinanza

Dettagli dell’Interruzione

A Gubbio, la SP 207 Caicambiucci sarà temporaneamente chiusa al traffico dal Km 7 + 400 al Km 7 + 700. La chiusura è necessaria per consentire i lavori di perforazione dei micropali e la costruzione di un muro di contenimento a monte e a valle della strada al Km. 7 + 500.

Periodo di Chiusura

L’ordinanza, richiesta dal direttore dei lavori Mirko Casagrande dell’Ufficio Gestione e Manutenzione Stradale Zona “3” della Provincia, sarà in vigore dal 25 gennaio al 15 marzo 2024, o fino al termine delle operazioni.

Viabilità Alternativa per Raggiungere Gubbio

Con la temporanea chiusura della SP 207 Caicambiucci, è stata predisposta una viabilità alternativa. I cittadini potranno raggiungere il comune di Gubbio seguendo la SP 207 di Caicambiucci fino all’incrocio con la SP 208 di San Bartolomeo. Da qui, potranno prendere la SP 452 della Contessa.

Pianificazione dei Percorsi Alternativi

Per evitare disagi ai residenti e ai visitatori, è consigliato pianificare percorsi alternativi utilizzando la viabilità suggerita. La SP 208 di San Bartolomeo e la SP 452 della Contessa offrono vie alternative per raggiungere Gubbio durante il periodo di chiusura.

Cooperazione con le Autorità

Si invita la comunità a cooperare rispettando l’ordinanza e seguendo le indicazioni percorso alternative. Questa temporanea interruzione è finalizzata a migliorare la sicurezza stradale e garantire la corretta esecuzione dei lavori di manutenzione.

Conclusione

La temporanea chiusura della SP 207 Caicambiucci a Gubbio è un passo necessario per garantire l’integrità strutturale della strada. La viabilità alternativa è stata pensata per ridurre al minimo l’impatto sulla mobilità dei cittadini. La collaborazione di tutti contribuirà a un completamento tempestivo dei lavori e al ripristino della normale circolazione stradale.

Facebook