ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Grave incidente nella notte lungo la statale 14 Triestina

Coinvolte tre auto e 8 persone

Nella notte tra venerdì e sabato un grave incidente si è verificato lungo la statale 14 Triestina, al confine tra il territorio di Musile di Piave e quello di Meolo. Nello schianto, avvenuto a pochi passi dalla discoteca California, sono rimaste coinvolte 3 automobili. Due auto sono finite rovesciate nel campo sottostante la strada. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di San Donà e Mestre, con tre squadre che hanno lavorato a lungo per recuperare gli occupanti e i veicoli. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto due feriti da un’Alfa 145, mentre altri due erano riusciti a venir fuori da soli. Un altro ferito è stato estratto da un’Alfa 146, pure questa finita nella scarpata. Gli occupanti del terzo veicolo, una BMW, l’unico rimasto sulla carreggiata, sono scesi dall’auto autonomamente.

Otto le persone rimaste ferite, due delle quali in modo grave. Queste sono state trasportate e ricoverate all’ospedale Angelo di Mestre in prognosi riservata. Per uno di loro la situazione sembrerebbe essere meno critica di quanto inizialmente ipotizzato. Lo stesso non si può purtroppo dire per l’altro, alle prese con gravissime conseguenze ad una gamba. Tutte le altre persone coinvolte sono state trasferite a bordo delle ambulanze del 118 al Cà Foncello di Treviso e a San Donà.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, cui è spettato il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto e svolgere i rilievi di rito. La strada è stata chiusa per il tempo necessario alle operazioni e riaperta solo intorno alle 5.30 del mattino.

Facebook