ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti: “C’eravamo persi, da qui in poi c’è il futuro”

La prima intervista di coppia di Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo la finale del Grande Fratello.

Le Confessioni dei Perletti dopo la Finale del GF

Perla Vatiero ha trionfato nel Grande Fratello e al di là delle luci della ribalta ha ritrovato il suo grande amore, Mirko Brunetti. In un’intervista esclusiva concessa al settimanale Chi, i due ex concorrenti, amati e seguitissimi, hanno condiviso le loro emozioni vissute nella casa più famosa d’Italia e hanno proiettato lo sguardo verso il loro futuro insieme.

Un Amore Rinato tra le Luci del Grande Fratello

Parlando con sincerità e trasparenza, Perla e Mirko hanno svelato la loro gioia e complicità dopo la conclusione del reality show. Perla, la vincitrice indiscussa, ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto e ha confessato di aver trovato la forza di essere se stessa anche nelle situazioni più complesse:

“Sono emozionata, felicissima, sento l’affetto delle persone che mi hanno sostenuta in questi mesi. Ho vinto tutto. Quando sono entrata nella Casa neanche mi aspettavo di arrivare in finale poi, nel percorso, qualcosa è cambiato […] Nella Casa ho cercato di mostrare le mie fragilità. La mia dolcezza si nasconde dietro al mio carattere forte e definito.”

Le sue parole sono state accolte da Mirko, che ha elogiato la sua compagna per la sua autenticità e determinazione:

“Perla ha vinto prima di tutto perché è stata se stessa e poi lei è una persona nella quale credere, per la quale tifare, io l’ho sempre fatto. E sono felicissimo per lei: è il mio “guaio” da quando avevo 13 anni, da quando l’ho vista la prima volta. E lo è ancora.”

Un Percorso di Amore e Crescita

Parlando della loro storia d’amore, messa alla prova più volte dalla televisione, i due hanno rivelato di aver affrontato sfide significative prima e durante il Grande Fratello. Tuttavia, queste esperienze hanno rafforzato il loro legame e li hanno spinti a costruire un futuro insieme. Perla ha condiviso:

“Dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per una mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato nella Casa. Fra noi c’era intesa, complicità, amore, tutto. Penso che lui si sia messo in discussione e che, però, abbia ritrovato una Perla che magari mancava un po’.”

Il Futuro dei Perletti: Un Cammino Insieme

Rivolgendosi al futuro, Perla e Mirko hanno espresso chiaramente i loro desideri e progetti. Entrambi sono determinati a godersi la loro relazione passo dopo passo, senza fretta ma con la consapevolezza di avere un futuro luminoso davanti a loro:

“Sicuramente il primo passo sarà quello di tornare alla normalità, abbiamo tanti mesi da recuperare […] Io mi vedevo sposato con lei già quattro anni fa, intanto vogliamo fare i fidanzati. Vogliamo goderci il momento. Anche la convivenza sarà da ragazzi, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari a Roma…magari per realizzare i nostri sogni. In passato abbiamo corso troppo, da qui in poi c’è il futuro.”

Conclusione

La storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti è un esempio di forza, determinazione e autenticità. Dalla Casa del Grande Fratello alla vita reale, la loro relazione ha superato molte prove ed è pronta ad affrontarne molte altre. Con la consapevolezza del passato e la speranza per il futuro, Perla e Mirko continuano il loro viaggio insiem

Facebook