ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Genova- Tragico incidente in monopattino elettrico: morta sul colpo una ragazza

Tragedia lunedì mattina a Marassi. Una giovane alla guida di un monopattino è morta in seguito a un incidente stradale, avvenuto intorno alle 8.30 all’incrocio fra via Monticelli e corso De Stefanis. Purtroppo vano l’intervento dei mezzi del 118.

Sul posto anche la polizia locale, anche con la sezione Infortunistica, per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La donna, 34 anni, sarebbe stata urtata da un tir. Ancora non si conosce l’identità della vittima, che verrà resa nota solo dopo aver informato i parenti.

Quello che è certo è che la ragazza viaggiava su un monopattino, elemento che riporta l’attenzione sulla pericolosità di questi mezzi di mobilità dolce. Da capire se indossasse o meno il casco: secondo alcuni testimoni lo aveva, ma sarebbe saltato via nell’impatto.

Negli ultimi mesi il Comune di Genova ha tracciato piste riservate a bici e monopattini anche a Marassi, ma lungo il Bisagno, non in corso de Stefanis, dunque a poche centinaia di metri da dove è avvenuto il drammatico incidente.

Facebook