ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Genova Sant’Agata: Numeri Record alla Fiera del Commercio nel Quartiere di San Fruttuoso

Successo Strabiliante dell’Edizione 2024: 25.000 Visitatori e Oltre

Grande Affluenza nel Quartiere di San Fruttuoso

L’edizione 2024 della tradizionale Fiera di Sant’Agata ha registrato cifre eccezionali, consolidandosi come l’evento fieristico di punta a Genova. La manifestazione ha aperto le sue porte alle 8 nel quartiere di San Fruttuoso, attirando l’attenzione di circa 25.000 visitatori. Nel pomeriggio, il sindaco Marco Bucci e l’assessore al Commercio e alle Tradizioni, Paola Bordilli, hanno esplorato le bancarelle.

Crescita Rispetto all’Edizione Precedente

L’assessore Bordilli ha sottolineato l’entusiasmante aumento di partecipanti rispetto al 2023, già considerato un successo pre-Covid. La Fiera di Sant’Agata, la più imponente tra gli eventi fieristici cittadini, con quasi 600 bancarelle, ha confermato la sua reputazione come punto di ritrovo per numerosi genovesi, anche provenienti da altre province. Hanno trascorso ore tra le bancarelle, approfittando di offerte speciali e assaporando prodotti tipici provenienti da varie regioni italiane.

Possibile Ampliamento Futuro

Con i numeri di partecipazione registrati quest’anno e nel 2023, non è esclusa l’opzione di ampliare la Fiera nelle prossime edizioni. L’assessore ha ringraziato coloro che hanno contribuito all’organizzazione, rendendo possibile questa giornata di festa e festeggiamenti nel quartiere.

Un’Atmosfera Unica

Il clima mite ha contribuito al successo dell’evento, rendendo la giornata ancora più piacevole per i visitatori. La Fiera di Sant’Agata è diventata un appuntamento imperdibile nel cuore di Genova, celebrando il commercio, le tradizioni e la convivialità.

Facebook