Streaming
Sei in: Home > Articoli > Cronaca > Genova, investita dopo la curva e l’uscita dal tunnel: traffico in tilt alla Casaccie

Genova, investita dopo la curva e l’uscita dal tunnel: traffico in tilt alla Casaccie

 

GENOVA – Incidente questa mattina all’uscita del tunnel delle Casacce in centro a Genova. Un pedone che stava attraversando la strada in un punto pericolo è stata investita da un’auto che sopraggiungeva. Si tratta di una donna di 57 anni che nell’impatto col mezzo è stata sbalzata per circa 3-4 metri.

Immediato l’intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure alla ferita che è stata in seguito trasferita in codice rosso al vicino ospedale Galliera. La donna secondo quanto riferito dalla polizia locale e come si può intuire dalla foto, stava attraversando in una curva, poco dopo la fine del tunnel dove passano le auto e in un punto lontano dalle strisce pedonali. La dinamica dell’incidente è comunque sotto attenta ricostruzione. Il tutto è avvenuto intorno alle 9,20. Pesanti i disagi al traffico della zona con le auto bloccate a lungo all’interno del tunnel per permettere i rilievi del caso .