ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Genova-Incidente stradale sull’A7, Tir ribaltato

Disagi sulla autostrada A7 nel tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto. L’autista è stato trasportato all’ospedale San Martino in elicottero

Nella mattina dell’8 Gennaio i Vigili del Fuoco di Genova sono intervenuti sulla autostrada A7 in direzione Genova per un incidente stradale. Un autoarticolato trasportante Polymer si è ribaltato sulla corsia di sorpasso al KM 116. Sul posto è stato inviato anche l’elicottero VF Drago. L’autista del mezzo, un camionista di circa 30 anni e origine rumena, ha perso il controllo mentre era alla guida all’altezza di Serra Riccò. Il conducente, unica persona coinvolta, è stato estratto dalla cabina e trasportato a mezzo elicottero all’ospedale San Martino. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico.

Alle ore 11:30 è stato riaperto il tratto tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione del capoluogo ligure e la carreggiata è stata pulita dal gasolio perso dal mezzo pesante ribaltato. Sul luogo dell’incidente, dove si transita su una sola corsia, si registrano però due chilometri di coda.

 

Facebook