ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 8 Agosto 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Genova- il nuovo supermercato Esselunga di via Piave pronto al taglio del nastro il 16 dicembre

Gli ostacoli da superare nel corso degli anni non sono stati pochi. L’ultimo in ordine di tempo l’opposizione del ‘Comitato Benessere Medio-Levante’. Ma Esselunga alla fine ce l’ha fatta e sta per aprire. A darne notizia è il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, che commenta con favore il risultato.

L’apertura al pubblico è prevista per mercoledì 16 dicembre 2020. «Mancano pochi giorni all’apertura della nuova Esselunga in via Piave – scrive Toti in un post -, che come vedete nelle foto ormai è quasi pronta e verrà aperta al pubblico mercoledì. Non è stato facile far arrivare un marchio così importante a Genova ma abbiamo mantenuto la promessa di dare ai cittadini la possibilità di scegliere».

«Esselunga – conclude Toti – porterà occupazione e la concorrenza farà in modo che la spesa sia più conveniente per tutti, dopo anni in cui il capoluogo ligure si collocava ai primi posti per la spesa più cara. I mugugnoni si devono rassegnare, la Liguria è attrattiva per gli imprenditori e guarda con fiducia al futuro. Avanti così».