Sei in: Home > Edizioni Locali > Gaeta: minaccia e disturba i negozianti

Gaeta: minaccia e disturba i negozianti

Arrestato senzatetto che disturbava i passanti.

La mattina del 27 agosto 2019, i carabinieri della stazione di Gaeta, successivamente alle segnalazioni ed alle denunce pervenute da parte di alcuni cittadini del posto, intervenivano in quel centro per bloccare un cittadino di origine tedesca, senza fissa dimora 49 enne con problemi psichici, il quale, brandendo un bastone, minacciava  i proprietari di alcune abitazioni, vietandone l’accesso e disturbandone le occupazioni.

Il senzatetto, già denunciato dall’arma locale, in quanto recentemente resosi responsabile dell’imbrattamento di diverse opere monumentali nello stesso comune e di ulteriori azioni di molestia verso gli abitanti ed esercenti della zona medioevale, veniva condotto da personale sanitario allertato dai carabinieri sopraggiunti, presso il nosocomio di Formia, al fine di essere sottoposto alle previste cure mediche. Il prevenuto è stato altresì denunciato all’Autorità giudiziaria per violazione di domicilio commessa con armi.

A Priverno invece, militari dell’arma del luogo nell’ambito di attività di controllo del territorio, deferivano all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, un 31 enne di napoli, sorpreso alla guida del proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche ben oltre il limite previsto. Nel frangente veniva ritirata la patente di guida.

image_pdfimage_print