Streaming
Sei in: Home > Articoli > Gossip > Francesco Monte ancora in lacrime per Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ancora in lacrime per Cecilia Rodriguez

  

Monte e la “non superata” rottura con la ex fidanzata

È ormai assodato che al “Grande Fratello Vip”, le emozioni sono le protagoniste per ognuno dei concorrenti presenti.

Dopo la puntata di Lunedì sera, in cui l’attenzione è stata rivolta soprattutto all’entrata di Lory Del Santo, ciò che fa parlare il web oggi, riguarda il bel giovane Francesco Monte.

Noto al pubblico per la sua partecipazione a vari programmi televisivi, Monte ha avuto il suo più grande successo proprio dopo la rottura in diretta al GFvip con Cecilia Rodríguez, sorella della showgirl Belen Rodríguez.

La loro storia era terminata, oltre che per problemi al di fuori della casa non ben specificati, anche per l’arrivo nel cuore di Cecilia, di Ignazio Moser, concorrente con lei all’interno della casa proprio un anno fa.

A distanza di tempo quindi, sembrava che il “peggio” fosse passato.

Il ragazzo invece, ha voluto allontanarsi dal gruppo e raggiungere la camera da letto. Walter Nudo, accorgendosi che qualcosa non stava andando per il verso giusto, lo ha seguito.

Parlando con gli occhi lucidi, Francesco confessa al suo compagno di avventura, che la casa gli ricorda la sua relazione precedente e cerca quindi di spiegargli il motivo della sua tristezza e il motivo per cui non è mai riuscito a far funzionare le sue storie.

Le sue parole sono state: “Mi sento male, ho un blocco. Mi sto rendendo conto che forse sono scappato dal vivermi questo dolore. Forse ho sbagliato”.

Per Walter Nudo, che ha cercato di consolarlo, la cosa più importante è avere “occhio critico” sulla situazione per potersi migliorare;  per l’attore, importante è anche trovare le ragioni della sua sofferenza nella sua infanzia, nella sua famiglia.