Sei in: Home > Articoli > Sport > Feeling particolare tra demme e Napoli: il nuovo acquisto sbarca in Italia

Feeling particolare tra demme e Napoli: il nuovo acquisto sbarca in Italia

image_pdfimage_print

ll Lipsia ha accettato l’offerta di 12 milioni più bonus del Napoli per Diego Demme. Il giocatore è arrivato in Italia, visite mediche in programma nelle prossime ore a Villa Stuart. E in arrivo anche il secondo colpo a centrocampo: Lobotka sempre più vicino. Sullo sfondo rimane Seri del Galatasaray. Si continua a trattare l’arrivo per giugno di Rrahmani e Amrabat.

Diego Demme è pronto a diventuare uno dei nuovi idoli del San Paolo, il calciatore è da sempre inannamorato di Napoli. Ama tutto della città, già prima di aver indossato la maglia azzurra. Tutte le cose normalmente accostate a Napoli, dal caffè alla pizza al lungomare al Vesuvio. Ecco quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport:  “Non un caso che anche Demme si chiami Diego, proprio come il Pibe. Fin da quando era bambino Diego è sempre stato intrigato dalle sue origini. Le domeniche sera le passava, seduto sul divano accanto al papà, a guardare «90°Minuto» in tv per vedere qualche immagine del Napoli, tanto che perfino sua mamma, tedesca al 100%, si è innamorata di Fabio Cannavaro”.

“Ho letto Saviano e guardato la serie Gomorra. Inoltre ho comprato tanti libri di cucina”, raccontò il giocatore qualche tempo fa. Ama molto il caffè espresso. A Napoli è stato più volte. “Il lungomare è meraviglioso. Abbiamo visto il Vesuvio e mangiato la pizza, è stato intenso. Ci siamo subito trovati bene”.

“Nel 2016-17, al suo primo anno di Bundesliga, lasciò tutti a bocca aperta per i numeri: con 12 chilometri percorsi di media a partita era il maratoneta del campionato. Solo il bavarese Thiago toccò più palloni di lui (2774). Sa giocare sia da interno che da play, ma può essere spostato anche sulla fascia”.

Risultato immagini per logo napoli"