ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Fedez: Una Nuova Vita Senza Chiara Ferragni, Ritorno alle Origini

Mentre Chiara Ferragni conferma in diretta tv la crisi, «la più profonda» di quelle vissute finora (guarda), Fedez si gode la sua nuova vita da single. Il rapper, infatti, negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé: mentre la moglie è chiusa in casa ormai da settimane a seguito del caso Balocco che l’ha travolta, lui partecipa a situazioni mondane e mostra dettagli della sua quotidianità senza la moglie. Che per lui stia iniziando un periodo positivo in cui ritrovare se stesso? – foto | video

 

Fedez: Ritorno alle Origini (a Rozzano) con i Figli Leone e Vittoria

Chiara Ferragni, l’intervista: “Io, la crisi con Fedez, il pandoro-gate, i social, la mia nuova vita… Vi racconto tutto”

ALLA FASHION WEEK – Da sempre un ambiente molto più affine a Ferragni, ma che Fedez ha mostrato di occupare con piacere. Il rapper, infatti, è stato ospite di Donatella Versace durante la settimana della moda milanese, per poi volare a Parigi per quella francese. Lì ha partecipato alla sfilata di Vetements Official, in un look total black e orologio rosso fuoco, dove si è fotografato insieme alla diva Cher.

PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni e Fedez, ecco tutti i retroscena della rottura che ribaltano la verità ufficiale – guarda

IL RITORNO ALLE ORIGINI – Dopo aver lasciato l’attico di City Life in cui viveva con Chiara e i figli, Fedez è tornato a Rozzano, nella casa in cui viveva prima di iniziare la relazione con l’imprenditrice. «Back to the roots», scrive mostrando delle immagini dell’hinterland milanese dove è cresciuto e dove ha mosso i primi passi come artista. A trovare il papà nella periferia di Milano sono andati anche Leone e Vittoria.

 

LA CRISI CONIUGALE – In diretta tv, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha confermato il momento difficile di coppia: «Io e Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno all’altro non ci si sente più. E’ un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte. Adesso la priorità per entrambi sono i figli»

Facebook