Breaking News Streaming
Sei in: Home > Articoli > Sport > Europa League- Lazio Cluj le probabili formazioni

Europa League- Lazio Cluj le probabili formazioni

 

Situazione quasi del tutto compromessa, per la Lazio in Europa League, giunta alla 5^ giornata della fase a gironi. I biancocelesti sfideranno il Cluj all’Olimpico e Simone Inzaghi opta per un turnover importante. A partire dalla porta, dove ci sarà Proto e non Strakosha. Davanti a lui giocheranno Bastos, Vavro e Acerbi, mentre gli esterni a tutta fascia saranno Lazzari e Jony; al centro del campo agiranno Parolo, Cataldi e Berisha. In avanti non ci sarà Immobile: al suo posto dovrebbe partire dal primo minuto Correa con Caicedo, quest’ultimo in dubbio per un infortunio alla caviglia che l’ha costretto ad interrompere anzitempo la rifinitura. La decisione definitiva arriverà poche ore prima della partita. Se l’ecuadoriano non dovesse farcela, è pronto a sostituirlo Adekanye.

 

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All. Simone Inzaghi.

Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. All. Dan Petrescu.